FANDWebinar-  Donazione del 5 x MILLE C.F. 91023750010  

FAND Chivasso Webinar

Il momento che stiamo attraversando non ci permette di organizzare in presenza incontri e manifestazioni a cui siamo abituati. Siamo rimasti in attesa che la propragazione del virus COVID19 rallentasse, al fine di riprendere le nostre attività. Ciò non è, per adesso, avvenuto e nel frattempo ci siamo organizzati acquistando un'account sulla piattaforma ZOOM, per effettuare le attività possibili. Questo ci ha permesso di programmare degli incontri aperti alla popolazione del territorio Chivassese ma anche alle persone interessate delle altre Associazioni FAND del PIEMONTE, cosi da raggiungere una vasta area di ascolto, come il nostro motto dice "Uno per tutti, Tutti per uno" e ricordiamo che l'informazione, è una dei principali cardini per una buona Prevenzione alla salute. Di seguito i vari eventi effettuati con le relative registrazioni.
26 FEBBRAIO 2021
3° INCONTRO: LA TELEMEDICINA
IN PIEMONTE

DESCRIZIONE
Si è tenuto sulla piattaforma ZOOM dI Fand Chivasso, IL 3° l'incontro/dibattito che ha visto la presenza del Presidente Fand Nazionale Dr. Emilio Benini che ha illustrato in breve come il MANIFESTO FAND si integri con la Telemedicina.
Relatori Ezio Labaguer (Presidente CAPeD) il Dr. Franco RIPA (Vicario direzione Sanità Regione Piemonte), DR. Carlo Bruno GIORDA (Coordinatore rete Endocrico Diabetologica Piemontese) e il Dr. Andrea PIZZINI (Vice Presidente SIMG Piemonte).
L'evento è stato seguito da circa 60 persone  in diretta su Zoom, e in diretta LIVE sulla pagina Facebook di Fandchivasso, che ha raggiunto + 300 visualizzazioni.


Immagine dell'incontro

Immagine_TELEMEDICINA

29 GENNAIO 2021
2° INCONTRO: COVID19 LE TERAPIE E i VACCINI

DESCRIZIONE
Si è tenuto sulla piattaforma ZOOM dI Fand Chivasso, IL 2° l'incontro/dibattito che ha visto la presenza del Presidente Fand Nazionale Dr. Emilio Benini che ha illustrato in breve le problematiche delle cure in funzione della pandemia in atto.
Relatore il Dr. Sergio Macciò (Cardiologo dell'Ospedale Sant. Andrea di Vercelli).
L'evento è stato seguito da circa 60 persone  in diretta su Zoom, e da 12 persone in diretta LIVE sulla pagina
Facebook di Fandchivasso, che ha raggiunto + 250 visualizzazioni, in aumento
La registrazione dell'evento è disponibile sul canale


Immagine dell'incontro

zoom_il_vaccino
14 GENNAIO 2021
1° INCONTRO: IL VACCINO QUESTO SCONOSCIUTO

DESCRIZIONE

Si è tenuto sulla piattaforma ZOOM dI Fand Chivasso, l'incontro/dibattito che ha visto relazionare i Dott.ri Riccardo Fornengo (Diabetologo - Endocrinologo), e Piergiorgio Bertucci (Infettivologo) entrambi di ASLTO4.
L'evento è stato seguito da circa 70 persone  in diretta su Zoom, e da 15 persone in diretta LIVE sulla pagina
Facebook di Fandchivasso, che ha raggiunto + 200 visualizzazioni.
La registrazione dell'evento è disponibile sul canale


Immagine dell'incontro

zoom_il_vaccino